Terremotati – Un aiuto al Centro Italia

Terremotati – Un aiuto al Centro Italia

PagineVIP per i terremotati

Tramite questa iniziativa vorremmo portare una forma di aiuto, fornendo gratuitamente ai commercianti dei paesi colpiti dal terremoto (principalmente Norcia ed Amatrice, ma anche i limitrofi) un negozio E-Commerce nel nostro centro per un anno.

Abbiamo scritto anche ai sindaci (di Norcia ed Amatrice) per offrire il nostro aiuto, ma credo abbiano ben poco tempo per gestire tutte queste priorità, ed hanno tutta la nostra comprensione.

Abbiamo letto di iniziative volte a stimolare l’acquisto, da parte degli italiani, dei prodotti delle terre colpite dal sisma al fine di aiutare i commercianti a rimettersi in piedi.

PagineVIP, che è un “Centro Commerciale” può essere molto utile in quanto prevede l’apertura di 50 negozi E-Commerce, che normalmente vengono “affittati” ai commercianti e sono collegati al centro ma indipendenti tra loro.

Dal momento che molte attività delle zone terremotate non potranno riaprire in tempi brevi, ci siamo mossi per contattare i commercianti al fine di fornire gratuitamente 1  negozio per un anno. Chi conosce PagineVIP sa già che si tratta di negozi/shop online professionali, completi di tutto e pubblicizzati su Google e sui Social.

Teniamo a sottolineare che la nostra è una forma di aiuto gratuita e che dopo questo anno di gratuità nessuno è costretto a tenere il negozio, con tutto che chi vorrà avrà eventualmente l’opportunità di farlo.

Mi auguro infatti che la situazione del Centro Italia, per allora, sia già in ripresa e speriamo col cuore, con il nostro lavoro, di poter in qualche modo agevolare questo cammino.

Se sei un commerciante delle zone terremotate e desideri cogliere questa opportunità, contattaci pure senza impegno e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.